–
Ore: 48 ore
€ 800,00
Livorno – Via Cimarosa, 95
–
Il corso, conforme ai programmi stabiliti dall’Accordo Conferenza Stato Regioni del 07 Luglio 2016, costituisce il corso di specializzazione per lo svolgimento della funzione di RSPP e di ASPP. La sua durata è di 48 ore stabilito sulla base della tipologia di rischio e del macrosettore ATECO di riferimento dell’attività, esclusi i settori per cui è richiesta ulteriore specializzazione (SP).
Lavoratori che assumano l’incarico di Addetti o Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione superiore e che abbiano già frequentato il modulo A.
Consentire a coloro che ricoprono il ruolo di Responsabile o Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP e ASPP) di diversi settori Ateco, di adempiere a parte dell’obbligo formativo imposto a loro carico dalla legge.
Modulo B Comune per tutti i codici ATECO
Lezioni frontali in aula, discussioni di gruppo ed eventuali esercitazioni.
Slides in CD – ROM.
L’esito positivo della verifica finale, unitamente a una presenza pari almeno al 90% del monte ore, consente il rilascio dell’attestato di frequenza.
Rispetto dell’obbligo cogente
Entro una settimana dalla data di iscrizione al corso, mediante bonifico bancario intestato a SGS Sertec: CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE – IBAN: IT86M0616013920100000009685
Causale del bonifico: indicare Data, Sede e Titolo del Corso.
Si dovrà inviare comprovante del bonifico via fax o email ai seguenti indirizzi:
– Fax: 0586 866210
– E-mail: formazione.training@sgs.com